venerdì 18 settembre 2015

Alessandro Manzo per MASSMEDIA NEWS, racconta come è nata l'idea "illuminante" di T- Light

Il giovane e creativo napoletano Alessandro Manzo, ci racconta di come è nata l'idea " illuminante" di T- Light, il sottobicchiere luminoso che sarà presentato questa sera sabato 19 Settembre 2015 all'Arenile di Bagnoli - Napoli. 
Come nasce T- Light? A cosa ti sei ispirato?
T-Light nasce dalla mia voglia di fare e di mettermi in gioco; è un insieme di creatività, spirito di osservazione ed ambizione! ho sempre desiderato inventare un qualcosa che potesse essere utilizzata nella quotidianità, un qualcosa di inesistente che fosse solo mia! ho ideato questo sottobicchiere luminoso per sorseggiare il proprio drink in modo più piacevole e divertente…quasi verrebbe voglia di non buttarlo più anche una volta finito!
A cosa mi sono ispirato? mi sono ispirato ad una festa Thailandese dell’isola di Ko Phangan molto conosciuta: il full moon party! in quel contesto vengono utilizzate vernici fluorescenti, vestiti con colori molto accesi (gli stessi utilizzati per i miei sottobicchieri), c’erano tantissimi braccialetti luminosi starlight ma mancava un qualcosa di “usa e getta” per illuminare i propri bicchieri da cocktail! da li l’idea! mancava solo un qualcosa che rendesse il drink della stessa intensità di colore utilizzata per le vernici fluo! motivo per cui ho ideato questa soluzione!
Pensi ad un’ esportazione di T- Light, questo sottobicchiere luminoso fuori dal comune?Sottobicchiere
Assolutamente si! l’arenile è solo l’inizio! ho fatto realizzare anche un sito internet:www.tiger-light.com dal mio carissimo amico Massimo De Luca, che ha dedicato tutto se stesso alla realizzazione, accontentandomi in ogni “capriccio” e curando ogni piccolo dettaglio! il sito l’ho creato per avere una porta aperta in ogni comune d’italia interessato, verso l’europa e perchè no, anche verso il resto del mondo! di sicuro non mi fermerò a napoli! le mie idee ed i miei progetti sono molto chiari e precisi!
Progetti futuri?
Assolutamente si! sono una persona molto ambiziosa per cui mi piace pensare in grande e fare progetti futuri per cui ne ho già molti ma più che progetti li definirei obiettivi da raggiungere.

Nessun commento:

Posta un commento