venerdì 18 settembre 2015

T- Light il sottobicchiere luminoso di Alessandro Manzo

Sottobicchiere
Questa sera data memorabile 19 settembre 2015, sarà presentato T- Light  presso l’ Arenile di Bagnoli  (Via Coroglio 14b Napoli)

T-Light nasce dalla combinazione delle due grandi passioni del giovane napoletano Alessandro Manzo:  i colori forti ed i locali notturni!
Cosi ha  ideato un modo per poter dar più luce alle serate illuminando i bicchieri con questo nuovo prodotto usa e getta! Si tratta di un sottobicchiere luminoso che, grazie ad un lato adesivo, si applica al bicchiere e lo illumina per una durata che varia tra le 6 e le 8 ore. Nel pieno della serata ci sarà tanta di quella luce che si potrebbe optare per un risparmio energetico e togliere la corrente.

T-Light, nasce con la consapevolezza della sua mission: comunicare attraverso i colori la luce della propria personalità e unicità; favorire o contrastare il proprio stato d’animo;  illuminare se stessi colorandosi di nuove emozioni. Passione, intraprendenza, tenacia e inventiva descrivono Alessandro Manzo, ideatore di quest’azienda.

Nessun commento:

Posta un commento